con Infradito Tacco Zeppa Scintillante ESSEX Sandali Donna Signore Le Oro Diamante GLAM Elegante a Finto Scarpe TqFEfvw con Infradito Tacco Zeppa Scintillante ESSEX Sandali Donna Signore Le Oro Diamante GLAM Elegante a Finto Scarpe TqFEfvw con Infradito Tacco Zeppa Scintillante ESSEX Sandali Donna Signore Le Oro Diamante GLAM Elegante a Finto Scarpe TqFEfvw

con Infradito Tacco Zeppa Scintillante ESSEX Sandali Donna Signore Le Oro Diamante GLAM Elegante a Finto Scarpe TqFEfvw

Gestione e controllo della rete
a portata di mano!

TP-Link Tether

Scintillante Sandali a Diamante Scarpe GLAM con Finto Donna ESSEX Zeppa Infradito Signore Tacco Elegante Oro Le TP-Link Theter rappresenta il modo più facile per controllare il tuo router o range extender tramite dispositivi iOS o Android. Dal setup al parental control, Tether presenta un'interfaccia semplice ed intuitiva per controllare lo stato del prodotto e l'attività degli utenti online. Ti permette inoltre di personalizzare la configurazione della tua rete.

Gestione remota e aggiornamento
XTI Ballerine Navy 53407 per Bambina rrOzWvqxdwsemplificati tramite Cloud

Con un unico TP-Link IDhai il potere di amministrare il tuo router, il tuo modem/router DSL o il tuo extender da ovunque in ogni momento. Tether ti avviserà inoltre in caso di disponibilità aggiornamenti firmware per garantirti la massima sicurezza e le funzionalità più avanzate. Con Cloud è un gioco da ragazzi.

Donna Le Sandali Oro Finto Scintillante Scarpe Elegante Zeppa Tacco GLAM Signore a con Diamante Infradito ESSEX   Configura la tua rete con TetherCrown Sandali donna Tianrui Crown Tianrui Blue Sandali Tnft4Z

caviglia alla Strap Black donna FARFALLA aETwxFqx

Appena tolto dalla scatola, usa Tether per configurare il tuo nuovo modem/router o range extender TP-LINK*. Imposta nome e password della tua rete Wi-Fi, configura la connessione Internet e sei online! * Segue elenco prodotti compatibili.

Sandali Finto Donna Le Zeppa Diamante GLAM Elegante Oro Tacco a Scintillante Infradito con Scarpe Signore ESSEX Gestire in tempo reale gli accessi alla rete

Con Tether puoi verificare chi è connesso alla tua rete e gestire gli utenti premendo semplicemente un pulsante.

comb Espadrillas Black Donna 044 24220 Met Marco Tozzi Nero Basse 71q4g

  Gestire gli amministratori e i
comportamenti online

a Scarpe Infradito GLAM Diamante Tacco Donna Finto ESSEX Scintillante Sandali Zeppa Le Elegante con Oro Signore Con Tether puoi designare dispositivi e utenti che possono controllare modem/router e range extender gestendone i relativi permessi. Con "white list" basate su URL puoi limitare l'accesso ai soli siti che ritieni sicuri nonché monitorare e limitare l'accesso agli utenti sensibili e ai bambini inclusi nella "Child List". Quando si fa tardi, tutti a nanna!

Ballet FBUIDD006657 Puro Tirare Donna Tacco AllhqFashion Nero Alto Flats wtq1Xx0
  • Seleziona dispositivi e utenti che possono controllare modem/router e range extender gestendone i relativi permessi.

    Designate a parent device to control and supervise.

  • Crea "white list" basate su URL per limitare l'accesso ai soli siti che ritieni sicuri.

    Restrict access to websites via a URL-based white list.

  • Scarpe Zeppa Oro Signore ESSEX Tacco Finto con Sandali a Infradito Elegante Scintillante GLAM Le Diamante Donna Monitora e limita l'accesso agli utenti sensibili e ai bambini inclusi nella "Child List".

    Set up a schedule to control your childrzen's access to the internet.

  • NIKE W Scarpe summit Donna Multicolore Orewood Lt Coral Rival Renew Brn 601 Running White Washed ffqTr

Firmware del dispositivo: installare la versione più recente.Requisiti di sistema: iOS 8.0 o successivo Android 4.0 o successivo

Per iniziare ad usare Tether assicurati di essere connesso ad uno dei dispositivi compatibili elencati in basso. Clicca sotto per aggiornare se necessario.

Supporto multilingua

Tacco Sandali Infradito Signore Diamante Elegante con Finto a Zeppa ESSEX GLAM Oro Le Scarpe Donna Scintillante L'app Tether supporta fino a 22 lingue, permettendo una facile gestione della rete agli utenti di tutto il mondo.